CORTINA OLIMPIADI 2026: corsa agli investimenti

< Torna agli articoli

CORTINA OLIMPIADI 2026:
corsa agli investimenti

Le Olimpiadi del 2026 a Milano e Cortina porteranno investimenti significativi nell’infrastruttura locale, con miglioramenti dei trasporti, delle strutture sportive e degli alloggi. Interventi che non andranno unicamente a supporto dello svolgimento dell’evento, ma che porteranno ad un consistente miglioramento della qualità della vita e dell’attrattività nell’intero territorio coinvolto.

I visitatori attesi per l’evento saranno milioni da tutto il mondo, ma si prevede che incrementi di presenze verranno registrati per alcuni anni a seguire grazie ad eventi organizzati successivamente nelle strutture costruite per l’occasione.

Per chi possiede un immobile a Cortina e limitrofi, ma anche per chi desidera investire in strutture da destinare ad affitto breve, non c’è tempo da perdere. La corsa agli investimenti immobiliari è già iniziato così come l’adeguamento o il miglioramento delle strutture già adibite ad affitto breve, così da migliorare la qualità dell’offerta.

Le Olimpiadi di Milano e Cortina 2026 sono e saranno una grande occasione di investimento con un ritorno economico che, secondo stime basate su situazioni analoghe, supererà nettamente l’impegno iniziale sia sul breve che sul lungo termine.

Se possiedi un immobile a Cortina o desideri investire nel mercato degli affitti brevi, contattaci e ti supporteremo nella gestione.